Il trampolino elastico SixJump 1,40 M (la lunghezza del diametro) è la soluzione ideale per iniziare a confrontarsi con il mondo dei tappeti elastici. Noi lo abbiamo testato per voi e abbiamo preparato questa recensione, con la speranza di fornirti un punto di riferimento completo per procedere nella decisione di acquisto.

Punti di forza e di debolezza

Il principale punto di forza di SixJump 1,40 M è senza dubbio la qualità dei materiali, aspetto fondamentale per un trampolino elastico. Quando se ne compra uno si ha infatti l’obiettivo di acquistare un articolo che duri nel tempo, che per la sua collocazione outdoor sia in grado di resistere alle intemperie e di mantenere un alto livello di usabilità.
SixJump 1,40 M soddisfa pienamente questa caratteristica grazie ai tubi in acciaio zincato, alle imbottiture in PVC, alla rete di sicurezza in Terylene con entrata richiudibile. Un altro particolare d’indubbia importanza è la semplicità di montaggio: anche da questo punto di vista SixJump 1,40 M è una sicurezza, fatta eccezione forse per i tubi non immediatamente facili da maneggiare.
La portata massima di 80 kg permette l’utilizzo sia da parte di una persona adulta di robusta costituzione sia da parte di due bambini.
Nel complesso si può dire che questo articolo abbia soprattutto pregi, tra i quali è impossibile non citare il prezzo concorrenziale. Meno di 100 euro per un tappeto elastico che vi permetterà di vivere momenti di divertimento ed esercizio fisico mirato! Cosa volete di più?

Accessori

Il trampolino elastico SixJump 1,40 M ha come accessorio principale la scaletta d’ingresso che può essere comprata anche separatamente all’articolo principale.

Assistenza e ricambi

Cosa dire dell’aspetto assistenza e ricambi relativo a SixJump 1,40 M? Solo tante considerazioni positive, dal momento che l’articolo è un prodotto SixBros, un marchio internazionale con alle spalle anni e anni di storia e soprattutto di attenzione alla qualità. Sul sito ufficiale del brand è infatti possibile non solo trovare riferimenti immediati per l’assistenza, ma anche acquistare online singoli ricambi.

Conclusioni

Il nostro giudizio su SixJump 1,40 M è complessivamente molto positivo. Questo trampolino elastico soddisfa pienamente tutte le richieste che vengono avanzate quando si acquista un articolo del genere e grazie alla superficie di salto di circa 100 cm può essere una scelta adatta al gioco dei bambini, ma anche all’allenamento di chi non ha tantissima confidenza con la disciplina del tappeto elastico, che necessita comunque di una preparazione atletica di base.
I materiali tutti sono un inno alla qualità sul quale vogliamo riportare l’attenzione: dall’acciaio zincato, alle protezioni laterali in spugna, al PP-Mesh di provenienza controllata, tutto è all’insegna dell’ottima fattura e di una garanzia di durata a lungo termine. Se volete iniziare ad allenarvi nel vostro giardino questo tappeto elastico è la scelta perfetta.
Anche se avete un bambino che vuole sfogarsi un po’ all’aria aperta in tutta sicurezza (magari in compagnia di un amico) questo trampolino elastico è un acquisto azzeccato, soprattutto per i già ricordati alti standard di sicurezza.

Vai alla migliore offerta online su Amazon per Sixjump Trampolino da Giardino 140cm .