Il trampolino elastico da giardino Ultrafit Jumper 305 cm è un prodotto molto adatto a chi vuole passare spensierati – e soprattutto economici – momenti di sport all’aperto, anche in compagnia. Noi abbiamo deciso di provarlo per voi e di raccontarvi la nostra esperienza, per aiutarvi a capire qualcosa di più su un articolo che può risultare estremamente utile anche a chi ha bambini. Ecco la nostra recensione, speriamo vi sia utile!

Punti di forza e di debolezza

Il principale punto di forza di questo trampolino – il cui peso totale è 53 kg – è senza dubbio la sua qualità, che è riscontrabile nella rete di sicurezza che racchiude l’intera superficie di salto, nei tubi di acciaio zincato e nelle 64 molle che permettono di ottimizzare l’altezza. Un particolare senza dubbio molto interessante riguarda la capacità di carico, pari a 160 kg. Questo significa che il trampolino elastico da giardino Ultrafit Jumper 305 cm può essere utilizzato anche per il gioco dei bambini, e non ha alcun pericolo di ribaltamento.
Anche il prezzo rappresenta un punto di forza non da poco, dal momento che è a dir poco concorrenziale per un articolo destinato a durare nel tempo. Il montaggio è estremamente facile, tanto da rendere quasi superflua la presenza delle istruzioni.

Accessori

L’accessorio principale acquistabile con il trampolino elastico da giardino Ultrafit Jumper 305 cm è la scaletta d’ingresso, che permette di ottimizzare ulteriormente l’utilizzo di questo articolo e di renderlo utile per esempio durante le feste dei bambini.

Assistenza e ricambi

L’aspetto dell’assistenza e dei ricambi è molto importante quando si parla di trampolini elastici, cioè di soluzioni che possono essere non immediate da gestire in caso di problemi. E’ quindi normale che se avete intenzione di acquistarne uno per il vostro giardino questo particolare sia tra i primi da voi osservati. Per quanto riguarda il caso del trampolino elastico da giardino Ultrafit 305 cm il voto da questo punto di vista è sufficiente, grazie alla possibilità di entrare in contatto immediato con l’assistenza di Ultrasport.

Conclusioni

Il trampolino elastico da giardino Ultrafit Jumper 305 cm è un prodotto di alta qualità, che consigliamo soprattutto a chi ha un giardino grande. Risulta infatti molto più facile in questi casi utilizzare un trampolino elastico caratterizzato da una superficie di salto estremamente ampia.
In generale non possiamo che consigliarne l’acquisto, soprattutto perché si tratta di un prodotto che coniuga diverse caratteristiche molto importanti: la qualità di cui abbiamo già parlato, la facilità nel montaggio e nello smontaggio (in occasione della stagione invernale è infatti più che consigliabile procedere alla rimozione del tappeto dal giardino), la sicurezza esemplificata dalla rete richiudibile con cerniera, dal rivestimento del bordo, dall’altezza del telaio di 80 cm.
Nel complesso non possiamo che consigliare l’acquisto di questo tappeto elastico, che per le sue caratteristiche può rappresentare il trampolino da giardino dell’infanzia dei vostri figli, per via delle particolarità specifiche che lo rendono un articolo che se trattato bene è destinato a durare nel tempo e a diventare uno strumento di allenamento fisico oltre che di sanissimo divertimento all’aria aperta!

Vai alla migliore offerta online su Amazon per Sixjump Trampolino da Giardino .